Ciao! Siamo Lorena & Simona (Elisabetta), canavesane doc.

Insieme abbiamo creato il tour operator Life in Progress che nasce dall’amore per la nostra terra e dal desiderio di preparare un progetto concreto per attirare turismo in questa bellissima parte di mondo.

Nella sezione CANAVESE troverete tutte le proposte create in collaborazione con guide, esperti e associazioni locali che da sempre lavorano con amore e dedizione alla valorizzazione del territorio.

Abbiamo dedicato una pagina unica all’esperienza Olivetti-Unesco di Ivrea, con un’offerta in 5 lingue dedicata a ogni tipologia di richiesta.

 

Life in Progress è anche AGENZIA VIAGGI IN ITALIA E ALL’ESTERO

In questa veste cercheremo di costruire il pacchetto vacanza dei vostri sogni, accogliendo le vostre esigenze e le vostre richieste, selezionando i tour operators o partners locali più affidabili ed esperti sulle diverse destinazioni, sia in Italia che all’estero, per un viaggio sereno e sicuro ovunque, nel pieno rispetto delle vostre esigenze e adatto al vostro budget.

Attendiamo la vostra richiesta completa con numero di partecipanti, periodo, destinazione, budget via mail nella sezione CONTATTI del nostro sito, oppure chiamandoci al 389/84.24.683. Inizieremo subito a selezionare un ventaglio di proposte inviandovi i preventivi completi corredati di immagini di posti e strutture che potrete visionare tranquillamente in famiglia senza nessun vincolo di accettazione. Ma con il forte impegno da parte nostra a lavorare per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Il nome LIFE IN PROGRESS è l’immagine della costruzione in continua evoluzione di questo bellissimo viaggio che è la vita, IL VIAGGIO PIU’ BELLO, irripetibile, da fare con un bagaglio ricco di colori, suoni, cibi, a volte tristezze, ma sempre in progress.

L’agenzia è on line. Non è virtuale ma è virtuosa: ha una sede, un volto e recapiti precisi. A vostra disposizione senza farvi uscire di casa, per supportarvi nel vostro Progetto di Viaggio verso il Mondo, per Farvi venire a condividere i tesori del Nostro Canavese.

“Dedico questo mio viaggio a due guide speciali, Timoni preziosi e amatissimi Maestri di viaggi e di Vita:il mio papà Arrigo e il mio Zio Ugo”, Simona

LIFE IN PROGRESS FA PARTE DEL GRUPPO TURISMO DI CONFINDUSTRIA CANAVESE E DI TURISMO TORINO & PROVINCIA