REGOLAMENTO TOURS

PRENOTAZIONE
La prenotazione è obbligatoria per tutti i tours entro i termini specificati nella singola iniziativa

PRESENTAZIONE AL PUNTO DI PARTENZA
Tutti i partecipanti si devono presentare al punto di partenza 15 minuti prima dell’inizio del tour. Nessun rimborso sarà riconosciuto ai clienti che:- non sono presenti nel luogo di partenza all’orario stabilito/ che perdono contatto con la guida/ che non effettuano l’intera visita guidata.

PAGAMENTO
I pagamenti sono SEMPRE anticipati, solo DOPO la conferma del tour da parte del nostro booking, con le seguenti modalità:
– Bonifico Bancario su cc nr. IT02G0326831250052587848010- Banca Sella AG.Banchette – intestato a Marra Elisabetta – Rif. cognome partecipante e nr. ospiti
– Contanti presentandosi presso i nostri uffici
N.B. Le commissioni relative ai pagamenti tramite bonifico bancario, anche dall’estero, sono interamente a carico del cliente, che deve fare pervenire a Life In Progress la cifra intera concordata nella conferma d’ordine (SWIFT CODE SELBIT2BXXX per estero)

PIOGGIA
Tutti i tours vengono garantiti anche in caso di pioggia- In caso di condizioni estreme, il tour verrà riproposto in altra data previo avviso da parte di Life In Progress, o cancellato.

RESPONSABILITA
Life in Progress non è responsabile per la perdita/furto di oggetti personali di qualsiasi valore o di bagagli durante i tours, per perdita di oggetti personali/bagagli lasciati sul bus, e per danni causati da terzi ad oggetti personali durante i tours.

PENALITA’ DI CANCELLAZIONE
– cancellazione entro 5 giorni da inizio tour – Rimborso totale pagamento effettuato
– cancellazione entro 2 giorni da inizio tour- Rimborso del 50% del pagamento effettuato
– Non presentazione cliente al punto di partenza nel giorno di effettuazione del tour – Nessun rimborso

CANCELLAZIONE DA PARTE DI LIFE IN PROGRESS
Rimborso totale o voucher per nuova data.

VARIAZIONI DI PROGRAMMA
In caso di modifiche o annullamenti del programma da parte di LIFE IN PROGRESS, per necessità operative o per ragioni indipendenti dalla nostra volontà, il cliente potrà accettare la soluzione alternativa proposta da Life in Progress oppure avrà diritto al rimborso totale.

EMERGENZE
Numero di emergenza da contattare per necessità è sempre 389/8424683 Simona

LINEE GUIDA NORMATIVA COVID-19 (DPGR 63 DD 22/05/2020)

Ciascun partecipante deve misurare la propria temperatura corporea a casa
Non sono ammesse persone con temperatura corporea superiore ai 37°
Ogni partecipante dovrà compilare autocertificazione e consegnarla alla guida o all’agenzia
L’uso delle mascherine è obbligatorio nei luoghi chiusi, con corretta copertura di naso e bocca/salvo soggetti con esonero per patologie certificate e bimbi minori di 6 anni
Durante il tour bisogna rispettare la distanza di 1 metro fra i partecipanti